Scritto da 2:08 pm Venezia, Cronaca, Economia & Finanza

Veritas cerca netturbini e autisti per potenziare i servizi: Contratti stagionali

VENEZIA (martedì 9 aprile 2024) – Veritas sta attualmente cercando netturbini e autisti per potenziare i propri servizi e far fronte alle necessità stagionali. La società offre contratti di somministrazione che possono variare da 4 a 6 mesi.

Di Daniel Caria

Per la posizione di autista raccoglitore, è richiesto il possesso della patente C e del CQC (Carta di Qualificazione del Conducente), necessaria per guidare veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Per la posizione di netturbino, invece, è richiesta la patente di guida di categoria B. Le offerte di lavoro sono aperte a candidati di entrambi i sessi.

Chi sarà assunto avrà la possibilità di entrare a far parte delle graduatorie di Veritas, previa valutazione dell’operato, dello stato di servizio e dei requisiti generali previsti dal regolamento del personale. Da queste graduatorie saranno selezionate persone per eventuali inserimenti con contratti a tempo indeterminato, determinato, stagionale o part-time.

Gli interessati possono rivolgersi, entro venerdì 31 maggio 2024, alle seguenti società: Adecco, Archimede, Etjca, Eurointerim, E-work, Generazione Vincente, Lavoropiù, La Soluzione, Manpower, Maw, Openjob, Orienta, Randstad, Synergie e Tempi Moderni.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 9, 2024
Close