Se sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa nel settore postale, questa potrebbe essere la tua occasione. Poste Italiane sta cercando portalettere da inserire con contratto a tempo determinato, e la provincia di Venezia è una delle aree di interesse.
Di Sara Stefanovic
La società garantirà contratti a tempo determinato per i candidati selezionati. Per candidarsi, basta inviare il proprio curriculum vitae entro lunedì 18 marzo attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione “Carriere” dedicata alle “Posizioni Aperte”. Qui sono elencati i requisiti necessari per partecipare alla selezione.
I requisiti includono il possesso di un diploma di scuola media superiore con una votazione minima di 70/100, oppure un diploma di laurea, anche triennale, con una votazione minima di 102/110. È inoltre richiesta una patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.
Le risorse individuate avranno il compito di occuparsi del recapito postale, che include la consegna di pacchi, lettere, buste e raccomandate nell’area territoriale di loro competenza.
Se sei una persona motivata e desideri unirsi a un team dinamico e professionale, non perdere questa opportunità. Candidati ora e potresti diventare parte della squadra di Poste Italiane nella provincia di Venezia!
Last modified: Marzo 16, 2024