Scritto da 5:16 pm Venezia, Cronaca

Venezia, furto in un ristorante

Le forze dell’ordine hanno individuato e denunciato un uomo di 55 anni di Venezia, accusato di essere il responsabile di un furto perpetrato nel cuore del centro storico della città lagunare. Questo fatto risale alla fine di gennaio, quando il ladro ha forzato l’ingresso posteriore di un ristorante e ha compiuto una rapina all’interno, portando via computer, un telefono e circa duemila euro dal registratore di cassa.

Di Sara Stefanovic

Dopo il crimine, i carabinieri di San Marco hanno immediatamente avviato un’attenta indagine. La prima mossa è stata l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza installato nel locale. Inoltre, le testimonianze fornite dai residenti e dai commercianti della zona sono state preziose nel fornire ulteriori dettagli utili per individuare il colpevole. Grazie a queste informazioni, gli investigatori sono riusciti a restringere il campo delle ricerche, concentrandosi sull’identificazione di un sospetto.

I carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione presso l’abitazione del presunto responsabile, dove hanno trovato gli stessi abiti indossati durante il furto, che erano stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza. Questa scoperta ha portato alla denuncia del 55enne veneziano, che ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 27, 2024
Close