Scritto da 2:08 pm Venezia, Attualità

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio, a Mestre torna “Lo Sbaracco”

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio, a Mestre torna "Lo Sbaracco"

Nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 febbraio, torna “Lo Sbaracco” nei negozi del centro di Mestre, dopo il successo di fine agosto in concomitanza dei saldi estivi.

di Gabriele Caruso

Promosso da Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo e inserito nel circuito delle Città in Festa del Comune di Venezia, a Mestre ritorna “Lo Sbaracco”, dopo il successo di fine agosto in concomitanza dei saldi estivi.

Questo evento offre un’ottima opportunità ai commercianti di far conoscere la qualità dei propri prodotti, dato che non si rivolge solo ai residenti locali di Mestre, ma anche a coloro che si trovano nella zona per la prima volta, come i turisti di passaggio.

Per i commercianti, è quindi un’occasione importante per accrescere la visibilità dei loro prodotti e servizi, raggiungendo un pubblico più ampio e diversificato. Allo stesso tempo, per i consumatori, rappresenta un’ulteriore possibilità di scoprire e acquistare prodotti di qualità, contribuendo così a migliorare il tessuto commerciale del territorio.

Ad ogni modo, «Lo Sbaracco non è solo una manifestazione commerciale – spiega il direttore Alvise Canniello – ma un’occasione di festa per vivere la città ed è per questo che siamo disponibili ad allargare l’evento in un contesto territoriale più ampio, in quelle aree che non sono state coinvolte in queste prime due edizioni. Sentiamo entusiasmo da parte dei commercianti per questa proposta, per questo ci aspettiamo la buona riuscita della versione “invernale” de Lo Sbaracco».

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 22, 2024
Close