Scritto da 10:57 am Calcio Treviso FBC 1993

Tutto esaurito per la partita di volley tra Conegliano e Milano

Tutto esaurito per la partita di volley tra Conegliano e Milano

C’è intrepida attesa per la partita di volley tra Conegliano e Milano. Sono andati letteralmente a ruba i biglietti per il match clou della regular season di domenica in Serie A1. Per assistere alla partita che verrà disputata al PalaVerde di Villorba, non ci sono infatti più posti a sedere.

Questa supersfida propone molti aspetti per essere seguita. Sono 3 i punti che separano in classifica il Conegliano da Milano, ma con la partita di domenica tutto potrebbe essere messo in discussione. Ma sarà anche una sfida nella sfida tra quelle che sono le giocatrici più rappresentative delle rispettive squadre, ovvero l’italiana Paola Egonu e la svedese Isabelle Haak.

Statistiche alla mano, possiamo vedere che entrambe queste giocatrici stanno disputando un grande campionato, dato che Egonu che gioca per la squadra milanese guida la classifica delle marcatrici con 379 punti, mentre Haak che gioca nella squadra veneta è terza a quota 331, a -20 dalla russa Vita Akimova che gioca nel Novara.

Quella di domenica 4 febbraio tra Conegliano e Milano sarà una sfida tutta da vivere. L’appuntamento in diretta su Sky Sport 1 è fissato per le 17.30.

Gabriele Caruso

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 2, 2024
Close