Il Treviso allenato dal tecnico Michele Florindo, deve subito voltare pagina e mettersi alle spalle questo periodo negativo che oramai dura da due giornate, se vuole puntare alla promozione.
di Gabriele Caruso
Non è un periodo facile per il Treviso, che dopo il pareggio contro il Portogruaro, si è dovuto arrendere a Mestre nell’ultima giornata di campionato. Domenica, la squadra allenata da Michele Florindo incrocerà il proprio cammino con l’Adriense, squadra che sulla carta dovrebbe essere alla portata dei biancocelesti padroni di casa.
Queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Treviso, Michele Florindo, alla vigilia dell’incontro contro l’Adriese: «Abbiamo preparato la partita con attenzione a tutti i particolari perché sappiamo che troviamo un avversario che nonostante le difficoltà di risultati è una squadra che ha grandi valori nella rosa a livello di calciatori e quindi rispettiamo molto questa squadra. Allo stesso tempo sappiamo che scendiamo in campo davanti al nostro pubblico e vogliamo sicuramente riscattare la partita di domenica scorsa. Abbiamo tanta cattiveria agonistica e quindi scenderemo in campo per fare bene».
Last modified: Febbraio 24, 2024