Scritto da 7:03 pm Venezia, Cronaca

Torna il Volo diretto da Venezia a Reykjavík: Play Airlines amplia l’operatività

VENEZIA (martedì 7 maggio 2024) – L’aeroporto Marco Polo di Venezia riprenderà il servizio diretto verso l’aeroporto di Keflavík a Reykjavík, in Islanda, a partire dal 16 maggio, offrendo così ai viaggiatori un’opportunità di esplorare il Nord più in anticipo rispetto agli anni precedenti. I voli, gestiti da Play Airlines, saranno disponibili il giovedì e la domenica per tutta la stagione estiva fino al 27 ottobre.

Di Daniel Caria

Il Ceo di Play Airlines, Einar Örn Ólafsson, ha espresso entusiasmo per il ritorno del collegamento diretto, sottolineando l’anticipazione della ripresa dei voli di più di un mese rispetto all’anno precedente. Questo, ha affermato, è un segnale della vivacità e dell’interesse crescente per l’Islanda come destinazione turistica da parte degli italiani.

L’Islanda, con il suo paesaggio mozzafiato e le sue peculiarità culturali, continua a essere una meta ambita per i turisti italiani, soprattutto durante i mesi estivi, quando è possibile sperimentare appieno il fascino dell’estremo Nord. D’altro canto, il collegamento diretto offre ai turisti islandesi l’opportunità di esplorare Venezia e il Veneto, dalle sue montagne al mare, arricchendo così l’offerta turistica e culturale di entrambe le destinazioni.

Con il ripristino di questo collegamento aereo diretto, si apre una nuova porta per gli amanti dei viaggi che desiderano esplorare le bellezze naturali e culturali di entrambi i paesi, facilitando i legami tra le comunità e promuovendo lo scambio culturale e turistico tra l’Italia e l’Islanda.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 7, 2024
Close