La 28° giornata di Serie B, vede il Venezia tra le cui fila gioca Tanner Tessmann cadere a Como al minuto ’90 per mano di Patrick Cutrone.
di Gabriele Caruso
Dopo le parole incoraggianti di Paolo Vanoli sulla sconfitta di Como, ora è il turno del centrocampista Tanner Tessmann, che ha commentato così la sconfitta del Venezia nel post partita: «È dura accettare questo risultato, abbiamo giocato molto bene per 90 minuti e volevamo portare a casa almeno un punto. Il Como era un grande avversario e si sono fatti trovare pronti, purtroppo abbiamo preso quel gol nel finale ed è difficile da accettare ma fa parte del gioco».
«Usciamo da questa partita a testa alta e concentrati sul proseguo della stagione. Sono contento della mia crescita quest’anno ma non sono l’unico, tutti i miei compagni stanno migliorando e questo è frutto del lavoro che facciamo quotidianamente. I nostri tifosi sono fantastici, per noi sono molto importanti e ci supportano sempre. Ora vogliamo pensare alla prossima partita al Penzo contro il Bari, non vediamo l’ora di tornare in campo per poterci riscattare».
Last modified: Marzo 4, 2024