Scritto da 9:44 am Venezia, Politica

Stefano Sorino, candidato sindaco di Noale, promuove il dialogo e l’inclusione per il futuro della città

NOALE, VENEZIA (giovedì 25 aprile 2024) – Stefano Sorino, candidato sindaco di Noale, si presenta come un promotore del dialogo e dell’inclusione per dare nuova linfa alla città. Durante la sua presentazione alla cittadinanza, tenutasi presso l’hotel Due Torri Tempesta, ha sottolineato l’importanza di recuperare il dialogo con i partiti politici come fondamento per portare avanti i progetti per il territorio.

Di Daniel Caria

Le compagini politiche che sostengono Sorino nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino – Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Azione – sono considerate da lui la “pietra angolare della partecipazione pubblica” e il “più alto grado di civismo”. Sorino ritiene che il coinvolgimento di queste forze politiche sia essenziale per contrastare l’isolamento di Noale e per riportare la città nei piani regionali di sviluppo e urbanistici.

L’inclusione di tutte le fasce sociali del territorio è un concetto chiave per Sorino, che vede nel dialogo e nella collaborazione con la classe partitica locale e nazionale la chiave per sviluppare strategie di valorizzazione del territorio a breve, medio e lungo termine.

Il candidato sindaco si dice convinto di avere la squadra e le potenzialità necessarie per vincere, e promuove una visione prospettica per il futuro di Noale che vada oltre i prossimi cinque anni. Sorino vuole creare un laboratorio politico che funga da esempio per altri comuni, basato sulla collaborazione e sull’impegno di tutti i cittadini.

La sua visione per Noale si focalizza sul mettere le basi per il futuro, con una gestione amministrativa e politica orientata al lungo termine. Sorino si presenta come un leader che crede nel potere del dialogo e della collaborazione, e che mira a trasformare Noale in un modello di governance partecipativa e inclusiva per gli anni a venire.

L’immagine utilizzata appartiene a: veneziatoday.it

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 25, 2024
Close