Scritto da 9:37 am Uncategorized

Si recupera la sfilata dei carri a Marghera

Il vibrante Carnevale di Venezia continua a sorprendere con eventi eccezionali, e Sabato 16 marzo a Marghera non sarà da meno!

Sara Stefanovic

Dopo una breve pausa, siamo pronti a riprendere l’atmosfera festosa con la tanto attesa sfilata di carri allegorici, parte integrante del palinsesto del Carnevale di Venezia “Ad Oriente. Il mirabolante viaggio di Marco Polo”, promosso dal Comune di Venezia insieme a Vela spa.

L’appuntamento è fissato per le 15:00, quando la sfilata prenderà vita da Via Fratelli Bandiera Bassa, per poi attraversare le pittoresche vie cittadine di Marghera, includendo tappe imprescindibili come Piazza Mercato e Piazza Municipio. Questa spettacolare sfilata non sarà solo un’affascinante esposizione di carri allegorici e figuranti mascherati, ma anche un evento musicale straordinario.

Organizzata dall’associazione Eventi 2000, la sfilata vedrà la partecipazione di ben 13 carri mascherati e oltre 800 figuranti, il che renderà l’evento un’esplosione di colore e allegria. Inoltre, l’atmosfera sarà animata dalle contagiose melodie e dalle energiche coreografie del gruppo Bloko Intestinhao, accompagnati da una trentina di percussionisti che faranno vibrare le strade di Marghera con il loro ritmo travolgente.

Un evento così straordinario non può passare inosservato! La sfilata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, permettendo così a tutti coloro che non potranno partecipare di vivere l’emozione del Carnevale direttamente dai loro dispositivi.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 13, 2024
Close