Scritto da 8:33 am Venezia, Attualità, Cronaca

Rapina al centro commerciale Le Barche, commessa spinta contro una vetrina

VENEZIA (venerdì 31 maggio 2024) – Shock al centro commerciale Le Barche di Mestre, dove ieri verso le 18:30 una commessa è stata ferita da un malvivente. L’uomo, entrato nella profumeria a piano terra, aveva afferrato alcune confezioni di profumi e si era dato alla fuga; la commessa ha provato a bloccarlo e lui l’ha spinta con forza contro una vetrina.

di Giulia Faraci


Secondo le prime testimonianze, sarebbe scattato subito l’allarme. L’ambulanza del Suem di Mestre ha soccorso la commessa, che aveva ricevuto un brutto colpo e forse necessitava di accertamenti ed esami per cui era necessario raggiungere il Pronto soccorso. Nel frattempo il ladro era riuscito a fuggire.
Gli agenti della polizia locale hanno raccolto tutto il materiale utile alle indagini: resoconti, video, fisionomia e abiti descritti da parte di chi aveva visto l’uomo entrare e uscire, e la merce mancante. Gli agenti lo hanno cercato all’interno e attorno all’isolato del centro commerciale: ieri sera dopo le 20:30 erano ancora impegnati nelle indagini.
Sul posto c’erano le volanti della questura. Nonostante la frequentazione, i furti al centro commerciale fanno parte dell’ordinario. Per questo motivo, su tutti i piani e specialmente nei negozi più visitati la presenza della guardiania privata è costante.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 31, 2024
Close