Dopo il derby vinto contro il Cittadella, in conferenza stampa si presenta un Paolo Vanoli soddisfatto sia del risultato che della prestazione dei suoi giocatori.
di Gabriele Caruso
Il Venezia vince una partita ostica disputata contro il Cittadella, con una rete per tempo di Gytkjaer e Bjarkason, volando così al secondo posto in classifica a -5 dalla capolista Parma.
Ai microfoni di Sky Sport, il mister Paolo Vanoli ha commentato la vittoria del suo Venezia nel derby contro il Cittadella, analizzando il momento della squadra:
«I momenti difficili li hanno tutte le squadre, abbiamo avuto un momento complicato e con quanto successo sul mercato è stato un po’ difficile nascondere il colpo al morale e il momento di transizione per andare a fare qualcosa di diverso. Però questo gruppo ha dimostrato che vuole provare a raggiungere un sogno anche quest’oggi».
Poi si ritaglia un momento per ricambiare l’affetto dei tifosi: «Posso solo ringraziare i tifosi perché ci sono sempre vicini. Questa vittoria nel derby è anche per loro. Abbiamo affrontato una squadra che ha messo in sofferenza tanti avversari, tignosa e pericolosa nonostante le sei sconfitte consecutive. Faccio quindi i complimenti ai ragazzi».
Infine, un rilascia un giudizio ad un paragone fatto dai giornalisti in studio rispetto al suo passato, quando faceva parte dello staff del tecnico Antonio Conte all’Inter: «Ho vinto uno Scudetto, quindi per ora è più forte la nostra (ride ndr). Inzaghi sta facendo un grande lavoro, mi auguro da interista che possa coronare ora anche lui un grande trionfo, per ora però è ancora la più forte quella che ha vinto».
Last modified: Febbraio 29, 2024