Scritto da 4:23 pm Venezia, Cronaca

Operazione di salvataggio vicino a San Servolo: Famiglia a bordo di una barca in secca

Una notte memorabile si è consumata lo scorso 7 febbraio grazie all’intervento tempestivo dell’equipaggio di una Volante Lagunare della Questura di Venezia.

Sara Stefanovic

La situazione critica si è verificata nei pressi dell’Isola di San Servolo, quando gli agenti sono stati chiamati in soccorso di un barchino in grave stato di avaria.

A bordo dell’imbarcazione si trovava una famiglia composta da quattro persone, le cui vite erano state messe in pericolo dopo essere state trascinate dalla corrente e finire su una secca a nord di San Servolo. L’oscurità della notte aveva accentuato la delicatezza della situazione, rendendo l’intervento delle forze dell’ordine ancora più cruciale.

L’equipaggio della Volante Lagunare ha dimostrato grande professionalità e spirito di sacrificio nell’affrontare la situazione di emergenza. Con abilità e prontezza, gli agenti hanno operato per garantire la sicurezza della famiglia intrappolata sulla barca in avaria. Le circostanze avverse, unite alla preoccupazione per la famiglia coinvolta, hanno reso questo intervento un momento di tensione e responsabilità.

Grazie all’efficace coordinazione e alle competenze dell’equipaggio, la situazione è stata risolta con successo, portando la famiglia in salvo e riportando la barca alla normale navigabilità.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 12, 2024
Close