Scritto da 12:14 pm Venezia, Cronaca

Morto in un incidente l’imprenditore Michele Malenotti

Nella notte tra il 22 e il 23 marzo ha perso la vita in un incidente stradale Michele Malenotti, 42 anni, imprenditore. L’uomo era alla guida del suo scooter quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo a terra.

di Giulia Faraci

Lo schianto si è verificato lungo la strada regionale 515 Noalese, in corrispondenza di una rotatoria nel tratto tra Scorzè e Zero Branco. I soccorritori, giunti in seguito alla segnalazione arrivata al numero di emergenza, non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo. Secondo le prime informazioni, l’impatto non avrebbe coinvolto altri veicoli. La dinamica dell’incidente è ora in fase di ricostruzione: i carabinieri stanno raccogliendo gli elementi per accertare le cause della manovra errata.
La vittima era una figura di spicco dell’imprenditoria. Il nome Malenotti è legato allo storico marchio britannico di abbigliamento Belstaff, che la famiglia aveva rilevato nel 2004, e successivamente ceduto all’azienda svizzera Labelux, per 110 milioni. L’imprenditore, che viveva tra Mogliano Veneto e Roma, era AD di Matchless, azienda internazionale di abbigliamento ed e-bike con sede e produzione in Veneto e negozi a Milano, Treviso, Londra e Monaco.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 23, 2024
Close