Scritto da 4:13 pm Venezia, Sport

La Venicemarathon vestirà Joma per i prossimi tre anni

La Venicemarathon vestirà Joma per i prossimi tre anni

La Wizz Air Venicemarathon ha siglato un accordo con il noto marchio sportivo spagnolo che consentirà agli atleti in gara di vestire Joma per i prossimi tre anni.

di Gabriele Caruso

Domenica 27 ottobre si terrà la 38esima edizione della Wizz Air Venicemarathon 42K-21K10K. Ma c’è una novità: il marchio sportivo Joma vestà le prossime edizioni di questa attesissima gara.

Nello specifico, l’azienda spagnola fornirà le t-shirt ufficiali della maratona, della mezza maratona e della 10K, ed anche le maglie che saranno indossate alle Alì Family Run, il vestiario dello staff di Venicemarathon e le divise agli atleti tesserati per il Venicemarathon Running Team.

Queste sono state le parole del presidente di Venicemarathon, Piero Rosa Salva, in merito a questa nuova collaborazione: «Siamo felici di aver stretto una partnership con un’azienda prestigiosa come Joma, che in questi anni ha sviluppato una presenza importante in vari ambiti sportivi, in particolar modo nell’atletica leggera e nel running. Annunciamo quindi con grande piacere questa nuova collaborazione che ci accompagnerà per i prossimi tre anni e che sicuramente regalerà grandi soddisfazioni».

Ma a rilasciare dichiarazioni è stato anche il responsabile di Joma Italia, Mirko Annibale, il quale ha dichiarato con una certa soddisfazione: «Siamo orgogliosi e onorati di aver siglato questo importante accordo con Venicemarathon, una delle gare più prestigiose a livello internazionale e che vanta una location davvero unica. Siamo già al lavoro per garantire il nostro massimo supporto all’organizzazione e a quelli che saranno i veri protagonisti della giornata: i runners, ai quali volgiamo offrire un’esperienza di primo livello grazie alla qualità dei nostri prodotti».

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 20, 2024
Close