Scritto da 9:46 pm Venezia, Attualità

Irregolarità, la polizia locale chiude locale etnico a Mestre


VENEZIA (venerdì 24 maggio 2024) – La polizia locale ha registrato delle non conformità in un locale avviato appena un paio di mesi fa in via Piave, il Chicken Royal, a conduzione bengalese.

di Giulia Faraci

È stata disposta per il locale una sospensione temporanea finalizzata a ottenere un riordino dell’esercizio e una messa a norma rispetto al regolamento di polizia e sicurezza urbana del comune. Le questioni contestate agli esercizi sono rispetto degli orari nella somministrazione di alimenti e bevande, obblighi di messa in sicurezza, insegne, decoro, ma anche i problemi relativi alla mala-movida, come rispetto della quiete notturna, delle misure dei plateatici e degli orari e degli spazi di somministrazione e consumo di alcolici
Nell’ultimo periodo sono stati adottati vari provvedimenti di questo tipo: il bar Nudi e Crudi in via Manin a Mestre centro e altri due locali della stessa via, ma anche al kebab dei Santi Apostoli a Venezia. Sui locali della movida a giorni è in arrivo l’ordinanza del Comune.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 24, 2024
Close