Scritto da 11:25 am Chioggia, Cronaca

Incidente a Chioggia: Auto finisce contro il guardrail, due feriti

CHIOGGIA, VENEZIA (giovedì 23 maggio 2024) – Un grave incidente stradale ha sconvolto la serata di mercoledì a Chioggia, quando un’auto è uscita di strada e ha colpito un guardrail, che è penetrato letteralmente nell’abitacolo del veicolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 su via Brondolo, lasciando due persone ferite ma, fortunatamente, non in condizioni gravi.

Di Daniel Caria

Il conducente del veicolo ha perso il controllo della macchina, che è andata a schiantarsi contro la barriera stradale dotata di una copertura in legno. L’impatto è stato così violento che il guardrail è entrato nell’abitacolo, creando una scena drammatica. Subito dopo lo schianto, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento locale e di Padova, equipaggiate con un’autogrù, per mettere in sicurezza il veicolo e liberare le persone intrappolate all’interno.

I vigili del fuoco hanno lavorato rapidamente per estrarre i due occupanti dell’auto, che sono stati subito presi in cura dal personale sanitario del Suem. I feriti sono stati stabilizzati sul posto e trasferiti in ospedale con un codice di media gravità. Nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni dei feriti non sono risultate critiche.

Nel frattempo, i carabinieri hanno deviato il traffico per facilitare le operazioni di soccorso e hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire le cause dell’incidente, che al momento rimangono ancora da accertare. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno all’una e mezza, riportando alla normalità la circolazione stradale sulla via Brondolo.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 23, 2024
Close