Scritto da 1:40 pm Calcio Treviso FBC 1993

Il neo Presidente Saruggeri: “Primo atto societario in vista della prossima stagione”

Il neo Presidente Saruggeri: "primo atto societario in vista della prossima stagione"

Il Treviso FBC 1993 ha eletto come nuovo Presidente Francesco Saruggeri, mentre Giuseppe Lucchese rimane in squadra in qualità di presidente onorario.

di Gabriele Caruso

Il Treviso cambia pelle. Francesco Saruggeri che è stato eletto in qualità di nuovo Presidente, mentre Alessandro Botter ed Enrico De Bernard sono stati nominati Vicepresidenti. Giuseppe Lucchese rimane in squadra in qualità di presidente onorario.

Sottolinea Francesco Saruggeri, neo Presidente del Treviso FBC 1993: «Questo è il primo atto societario in vista della prossima stagione che abbiamo voluto anticipare per poterci dedicare fin da subito alla costruzione dei migliori presupposti per una società che vuole continuare a essere protagonista anche nelle prossime annate. Siamo certi che la squadra saprà riprendere a vincere come ci aveva ben abituato nei mesi scorsi».

«Contiamo di ben rappresentare le aspettative dei nostri tifosi e dei nostri consorziati con i quali stiamo costruendo un percorso di condivisione in cui al centro ci sono l’etica dello sport, la crescita dei nostri ragazzi come sportivi e uomini, il networking tra realtà imprenditoriali per sviluppare un modello moderno e capace di dare continuità al nostro progetto».

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 6, 2024
Close