Scritto da 4:50 pm Calcio Treviso FBC 1993

Il coach Daniele Santarelli: “Dobbiamo resettare quanto fatto contro il VakifBank”

Il coach Daniele Santarelli: "Dobbiamo resettare quanto fatto contro il VakifBank"

Ritorna la Serie A1 italiana di pallavolo femminile, con il 22° turno che vede la Trasporti Pesanti Casalmaggiore sfidare l’Imoco Volley Conegliano allenato da Daniele Santarelli.

di Gabriele Caruso

Dopo l’importantissima vittoria contro il VakifBank Istanbul, l’Imoco Volley Conegliano torna a giocare il campionato. Ad attendere le Pantere sarà la Trasporti Pesanti Casalmaggiore al al PalaRadi di Cremona. Fischio di inizio previsto per le ore 20.30.

«La stagione non ci dà tregua, – dichiara alla vigilia Daniele Santarelli – ma lo sappiamo e siamo abituati a questi ritmi. L’importante è resettare ancora una volta quanto fatto ieri, siamo soddisfatti per il risultato che ci dà ancor più convinzione nei nostri mezzi, ma dobbiamo guardare al prossimo impegno di domani dove non ci tireremo indietro. Siamo prime in classifica, ma non è il momento di amministrare, non è nel nostro DNA e quindi si continua a spingere con la consueta concentrazione e con lo spirito di fare sempre le cose al meglio».

«Casalmaggiore anche se viene da una sconfitta è in un buon periodo, hanno fatto molti passi avanti rispetto all’andata e ora sono una squadra veramente temibile che in casa sua potrà darci fastidio. Giocano una palla veloce in attacco e hanno più peso in fase offensiva da quando c’è stato l’arrivo di Simone Lee che conosciamo bene. Non sarà facile gestire il recupero fisico e mentale della squadra, – conclude coach Santarelli – ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine e scenderemo in campo per fare ancora la nostra miglior partita».

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 2, 2024
Close