Scritto da 7:52 pm Venezia, Cronaca

Hybrid Tower di Mestre: Inaugurato il Primo Business Center con Nuove Modalità di Lavoro e Viaggi d’Affari”

VENEZIA (mercoledì 22 maggio 2024) – Nella mattinata di mercoledì 22 maggio è stato inaugurato il business center dell’Hybrid Tower di Mestre, il primo esempio di multi-asset property management in Veneto, focalizzato sulle nuove modalità di lavoro e sui viaggi d’affari. L’edificio, rilevato nel 2023 da Borgosesia per 17,5 milioni di euro, è ora completamente occupato grazie agli accordi con aziende di rilievo, generando un monte canoni annuo di circa 1,3 milioni di euro.

Di Daniel Caria

L’Hybrid Tower, completata alla fine del 2016, è l’edificio più alto di Mestre con i suoi 80 metri e offre una superficie di 6mila metri quadrati, comprendente uffici, appartamenti per locazioni brevi, un ristorante panoramico e una terrazza con vista. Grazie alla collaborazione con Halldis e Lemon, è stato realizzato un polo direzionale e di hospitality in grado di soddisfare le diverse esigenze della comunità, offrendo spazi di co-working, sale riunioni e uffici.

Davide Schiffer, amministratore delegato di Borgosesia, ha sottolineato l’impegno nel valorizzare edifici con potenziale di sviluppo, mentre Ilaria Edel Muzzati, general manager di Lemon, ha evidenziato l’opportunità di creare una rete tra aziende e utenti, promuovendo un nuovo concetto di co-living e un’economia interna all’edificio.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 22, 2024
Close