l presidente statunitense Duncan Niederauer interviene in conferenza stampa per annunciare l’imminente ingresso di nuovi soci e fare il punto della sulla situazione societaria del Venezia.
di Gabriele Caruso
Importanti novità in casa Venezia. Ad anticiparle è stato, pochi giorni fa, il presidente Duncan Niederauer, che ha indetto una conferenza stampa per fare il punto della situazione societaria del Venezia, accennando ad un possibile ingresso di nuovi soci, atteso per marzo: « Per quanto riguarda la parte riguardante gli investitori, siamo in contatto con diversi di loro. Quanto emerso sulla stampa sul nome di Cerberus è vero, ma non è l’unico perché stiamo avendo un dialogo anche con altri potenziali partner».
« Per quanto riguarda gli investitori attuali, come sapete stiamo parlando di investitori privati, principalmente americani. Siamo un gruppo di individui che amano la città, il calcio e questa società. La maggior parte di essi resterà al comando e l’interno del club. Per la fine di marzo dovrebbero aggiungersi altri investitori. Dalla prossima volta che verrà in Italia, tra circa un mese, spero di poter dare le altre novità che ci stiamo aspettando», conclude il presidente del Venezia.
Last modified: Marzo 1, 2024