Scritto da 12:05 pm Jesolo, Attualità

Cresce la passione dei veneti per la Fiat Abarth

Cresce la passione dei veneti per la Fiat Abarth

Domenica 4 febbraio, si sono radunate in piazza Mazzini a Jesolo un centinaio le auto per il primo evento organizzato dall’Abarth Club di Padova e dal Mucho Macho di Jesolo, così da condividere la propria passione per le quattro ruote.

Gabriele Caruso

Domenica 4 febbraio, in piazza Mazzini a Jesolo, si è tenuto il primo evento organizzato dall’Abarth Club di Padova e dal Mucho Macho di Jesolo. Ad esso, hanno partecipato numerosi appassionati per le quattro ruote, ma più precisamente estimatori delle storica casa automobilistica Fiat Abarth, fondata nel 1949 a Bologna.

Il Presidente Abarth Club Padova, Alessandro Roma, spiega che quella per la Fiat Abarth non è una semplice moda passeggera, ma un’autentica passione che cresce nel tempo: «Ormai sono circa 7 anni che abbiamo creato questo gruppo, dove ogni anno aumenta sempre di più il numero di iscritti. Una passione – afferma il Presidente Roma – che condividiamo tutti quanti per questo marchio che ci crea sempre grandi emozioni e ci permette di fare eventi abbastanza numerosi. Spero che continui sempre così anche perché gli appassionati sono sempre in crescita».

Attualmente il club conta 150 iscritti, che provengono principalmente dalla Provincia di Padova, di Venezia e Treviso prendendo un po’ tutto il Veneto.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 8, 2024
Close