Scritto da 12:37 pm Umana Reyer Venezia

Coach Spahija: “Oggi partita completa, ma dobbiamo sempre avere voglia di imparare per essere migliori”

Coach Spahija: "Oggi partita completa, ma dobbiamo sempre avere voglia di imparare per essere migliori"

Ieri è andato in scena alla Beta Ricambi Arena la gara tra la Givova Scafati Basket e l’Umana Reyer Venezia allenata dal coach Neven Spahija.

di Gabriele Caruso

Non era facile per l’Umana Reyer Venezia ripartire con il piede giusto dopo la Coppa Italia. Ma la squadra allenata dal coach Neven Spahija e riuscita a vincere e convincere con il punteggio di 66-95 in casa della Givova Scafati Basket .

Queste le parole del mister Spahija nel post partita: «È la prima volta che vengo a Scafati ed è andata bene. Voglio fare i complimenti alla squadra: abbiamo giocato molto bene, soprattutto in difesa, tirando bene da tre. I ragazzi hanno fatto una partita completa. Scafati ha provato diverse cose, ma abbiamo sempre risposto. Sono molto contento, ma ho voglia di continuare a lavorare con la squadra sui dettagli. Ad esempio oggi abbiamo perso troppi palloni e loro a rimbalzo hanno fatto meglio di noi. Dobbiamo sempre avere voglia di imparare per essere migliori. È stato molto bello l’applauso che ci ha riservato il pubblico di Scafati a fine gara: è un segnale di grande rispetto che non dimenticherò. Grazie mille a tutti».

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 4, 2024
Close