Mercoledì alle 20.30 al Palaverde, le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley allenate da Daniele Santarelli affrontano per la 10° giornata di ritorno di A1 l’Igor Novara.
di Gabriele Caruso
Tutto pronto al Palaverde per la sfida tra la prima e la seconda in classifica. A scendere in campo saranno infatti l’Imoco Volley Conegliano contro l’Igor Novara. Queste le parole del coach Daniele santarelli alla vigilia della gara:
«Conegliano contro Novara è una sfida che ha sempre il suo fascino, è una partita che si preannuncia interessante e combattuta, sarà un’altra grande occasione di spettacolo per il pubblico del Palaverde che potrà gustare un match con giocatrici fortissime e due team in salute che daranno il meglio».
«Novara dall’inizio l’avevo indicata come tra le favorite, non mi sorprende la sua brillante stagione fin qui perché ha nel roster tante giocatrici abituate a collezionare trofei e un allenatore che conosce profondamente la pallavolo e cosa bisogna fare per vincere. Oltre alle veterane hanno anche l’esuberanza e la gioventù di Akimova che sta facendo molto bene e della novità Markova che danno alla squadra fisicità e potenza, sarà una gara interessante per noi, per loro e per i tifosi che saranno al Palaverde».
«Noi siamo pronte ad affrontarle in questa sfida tra la prima e una delle seconda, ma non guardiamo in questo momento alla classifica, bensì a giocare una partita alla volta al massimo delle nostre possibilità per proseguire nel nostro cammino di crescita in vista del prossimo impegno che conta, la semifinale della prossima settimana in Champions League. Ogni match ci dà la possibilità di capire dove siamo e dove vogliamo arrivare. La squadra sta bene, siamo pronte per un’altra bella sfida».
Last modified: Marzo 6, 2024