MESTRE, VENEZIA (venerdì 12 aprile 2024) – Il Teatro del Parco di Mestre si prepara ad accogliere Bissuola Live, un festival musicale che promette di portare in città alcuni dei musicisti più rappresentativi delle rispettive generazioni. Dopo il successo di Eugenio Finardi, è ora la volta di Giancane, ex componente del celebre gruppo Il Muro del Canto e autore della colonna sonora della serie televisiva di Zerocalcare.
Di Daniel Caria
Il concerto di Giancane, previsto per il 24 aprile, sarà un’occasione imperdibile per festeggiare i dieci anni dal suo primo EP “Carne”. Il tour che lo porterà in giro per l’Italia promette emozioni e atmosfere uniche.
Bissuola Live è organizzato in collaborazione con Fiabamusic e si conferma un evento atteso e apprezzato dai giovani di tutta la città metropolitana. I biglietti per gli spettacoli, disponibili dal pomeriggio del 3 aprile su Ticketone, offrono l’opportunità di vivere momenti indimenticabili all’insegna della musica e della cultura.
Giorgia Pea, consigliera delegata alla cultura, commenta con entusiasmo l’importanza di investire nella cultura e nelle passioni dei giovani. L’amministrazione del sindaco Brugnaro continua a puntare su appuntamenti culturali di qualità, dedicati alle nuove generazioni, confermando il Teatro del Parco come uno spazio ricercato e amato da tutti.”
Last modified: Aprile 12, 2024