Scritto da 12:24 pm Venezia, Cronaca

Arrestato spacciatore albanese vicino all’ex Ospedale Umberto Primo

VENEZIA (giovedì 9 maggio 2024) – Martedì sera, un individuo di nazionalità albanese è stato arrestato dalla polizia locale mentre si dedicava allo spaccio di hashish e cocaina vicino all’ex ospedale Umberto Primo. L’uomo, già noto agli agenti, è stato bloccato durante un’operazione di controllo e trattenuto fino alla direttissima di mercoledì mattina.

Di Daniel Caria

L’uomo aveva escogitato un modo per vendere grammi e dosi di sostanze stupefacenti, posizionandosi leggermente al di fuori del centro, in un’area meno frequentata rispetto alle vie principali del quadrilatero della stazione.

Nonostante il Centro culturale Candiani abbia recentemente rigenerato la zona riducendo il degrado, la polizia locale continua a vigilare attentamente, estendendo i controlli anche alle aree meno frequentate, ipotizzando la formazione di nuovi punti di spaccio.

Gli agenti hanno sorpreso l’uomo durante un’operazione di cessione di sostanze stupefacenti e lo hanno trattenuto fino alla comparizione davanti al giudice stamattina. Quest’ultimo ha emesso la misura dell’obbligo di firma fino ai primi di giugno, quando si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 9, 2024
Close