La Dinamo Banco di Sardegna Sassar cade in casa al PalaSerradimigni, contro una lanciatissima Umana Reyer trascinata da Anna Makurat verso la diciassettesima vittoria nel campionato.
di Gabriele Caruso
Archiviata la vittoria di Eurocup contro il TTT Riga in Eurocup Women, la Reyer torna in campionato e vince in casa di una buona Dinamo Sassari.
Queste sono state le parole della big guard polacca, Anna Makurat, dopo la vittoria contro la Dinamo Sassari: «Sono veramente felice di essere qui. Lo scorso anno per me è stato un anno incredibile, mi sono trovata molto bene sotto ogni profilo, con le persone che ho incontrato, con l’ambiente che ho trovato, è stata una grande possibilità per me, sia professionale che umana. Quindi oggi è bello tornare qua, anche nei panni da ex. Penso che non sia facile venire a giocare qua e vincere, perché Sassari ha abbastanza qualità per potersela giocare e far fronte a qualsiasi avversario. Noi siamo state brave a controllare la partita e adesso abbiamo un poco di tempo per eliminare la fatica e concentrarci sulla partita di EuroCup».
Last modified: Marzo 2, 2024