JESOLO, VENEZIA (venerdì 24 maggio 2024) – La polizia locale di Jesolo Lido ha dimostrato grande prontezza e efficacia nell’individuare e fermare i presunti autori di due furti aggravati ai danni di veicoli, nonché nel sequestrare una quantità di marijuana durante attività di controllo serale.
Di Daniel Caria
Le segnalazioni delle vittime hanno permesso alla polizia di avviare rapidamente le indagini. Grazie alle descrizioni fornite e alla loro professionalità, gli agenti sono riusciti a individuare un’utilitaria sospetta nella zona del lido ovest di Jesolo. A bordo dell’auto c’erano tre uomini italiani, già noti alle autorità per reati contro il patrimonio. Una successiva perquisizione dell’auto ha confermato i sospetti, poiché sono stati trovati arnesi da scasso, carte di credito, denaro e merce provenienti dai furti segnalati.
I tre individui sono stati immediatamente portati al Comando per l’identificazione e successivamente segnalati all’Autorità giudiziaria per i reati di ricettazione e possesso di arnesi da scasso. Ora seguirà il processo per determinare la loro responsabilità nei confronti dei crimini commessi.
Inoltre, durante attività di controllo serale, gli agenti della polizia locale, supportati dai cani antidroga, hanno trovato e sequestrato circa mezzo etto di marijuana che era stata nascosta da individui sconosciuti. Questo intervento dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti sul territorio.
Last modified: Maggio 24, 2024