Scritto da 11:22 am Venezia, Cronaca

Incidente sulla Miranese a Chirignago: Grave schianto contro un platano

CHIRIGNAGO, VENEZIA (giovedì 23 maggio 2024) – Questa mattina, intorno alle 6.10, un grave incidente ha scosso la tranquillità di Chirignago, sulla Miranese. Un uomo alla guida di un’Audi ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi frontalmente contro un platano. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, richiedendo un immediato intervento dei vigili del fuoco di Mestre.

Di Daniel Caria

I pompieri, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno messo in sicurezza il veicolo e lavorato con grande urgenza per estrarre l’autista dalle lamiere contorte dell’auto. I sanitari del Suem, presenti sul posto, hanno prestato le prime cure all’uomo, stabilizzandolo prima di trasferirlo in codice rosso al Pronto soccorso. Le sue condizioni restano critiche.

La polizia locale di Venezia è intervenuta per gestire il traffico, deviandolo e garantendo che l’area dell’incidente fosse sicura per i soccorritori. Gli agenti hanno eseguito i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell’incidente. L’intera operazione di soccorso e messa in sicurezza si è conclusa dopo circa un’ora, causando significative ripercussioni sul traffico della Miranese, una delle arterie più trafficate e congestionate soprattutto nelle prime ore del mattino.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 23, 2024
Close