Scritto da 7:34 am Chioggia, Cronaca

Drammatico incidente a Sottomarina: Bambina di 18 mesi Ferita gravemente

CHIOGGIA, VENEZIA (lunedì 20 maggio 2024) – Un tragico incidente ha scosso sabato pomeriggio il lungomare Adriatico di Sottomarina di Chioggia, quando una bambina di 18 mesi è stata gravemente ferita in seguito a un impatto con una motocicletta.

Di Daniel Caria

Il dramma si è consumato quando la madre della bambina ha iniziato ad attraversare la strada spingendo il passeggino. In quel momento, una motocicletta guidata da un 16enne di origini marocchine è piombata su di loro. Il giovane, che non era il proprietario del mezzo, ha colpito violentemente il passeggino, facendo sbalzare la piccola sull’asfalto.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente. Un’ambulanza ha trasportato il giovane motociclista, che ha riportato ferite lievi. Per la bambina, invece, si è reso necessario l’intervento dell’elicottero a causa di un grave trauma cranico. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Fortunatamente, le ultime notizie indicano che non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia locale di Chioggia ha preso in carico le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Saranno esaminati tutti gli aspetti, tra cui la velocità della motocicletta e le circostanze in cui si è verificato l’impatto.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 20, 2024
Close