Scritto da 5:20 pm Dolo, Attualità, Attualità, Cronaca, Venezia

Tamponamento con feriti sulla A4, elicottero atterra in autostrada

DOLO (domenica 12 maggio 2024) – Intorno alle 11:15 di oggi si è verificato un tamponamento lungo la A4, al km 373 est (direzione Trieste), subito dopo l’area di servizio di Arino Est, a Dolo.

di Giulia Faraci

Nel tamponamento sono rimaste coinvolte tre vetture, una delle quali finita rovesciata su una fiancata. Uno dei passeggeri è rimasto ferito in modo grave, per cui si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale.
L’elicottero del Suem, dopo aver calato il medico, è stato fatto atterrare in carreggiata per facilitare il recupero del ferito. Per questo motivo è stato necessario bloccare temporaneamente il traffico, su entrambe le carreggiate, fino al decollo: inevitabili le code che hanno raggiunto, in carreggiata est, i 5 chilometri. Sul posto, oltre alla polizia stradale di Venezia , i vigili del fuoco e i mezzi del 118, sono intervenuti gli ausiliari della viabilità di Cav, coordinati dal centro operativo di Mestre, per le operazioni di assistenza, gestione della viabilità, con il traffico incanalato su una sola corsia e presegnalazione delle code.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Maggio 12, 2024
Close