Scritto da 1:28 pm Venezia, Cronaca

Residente si Salzano vittima di un incidente sul lavoro a Segusino

SALZANO, VENEZIA (lunedì 6 maggio 2024) – Un grave incidente ha sconvolto via Cal de Pont a Segusino (Treviso) poco dopo le 12:20 di oggi, 6 maggio. Un uomo di 32 anni, residente a Salzano e di origini straniere, si trovava sul posto per motivi di lavoro quando è avvenuto l’incidente. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si è trovato coinvolto in un incidente in un vicolo molto stretto.

Di Daniel Caria

Mentre stava scendendo dal veicolo, il 32enne è rimasto schiacciato tra la portiera e il muro di una casa. È stato immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti medici e infermieri del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri per gli accertamenti del caso.

Il ferito è stato trattato sul posto e estratto dai pompieri attraverso una complessa operazione di taglio della portiera e spostamento del veicolo. Successivamente, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dopo essere stato preso in carico dall’automedica e dall’ambulanza. Riportava vari traumi e la sua condizione è attualmente riservata.

Questo tragico incidente ha scosso la comunità locale e ha portato a un immediato intervento di soccorso per garantire il trasferimento del ferito per le cure necessarie.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 6, 2024
Close