Scritto da 3:15 pm Jesolo, Attualità, Cultura, Eventi/Spettacolo

Torna a Jesolo il Festival Aqua, tra gli ospiti Borzacchiello e Campaner

JESOLO (venerdì 3 maggio 2024) – Dal 15 al 29 giugno torna a Jesolo il Festival “Aqua – La filosofia del mare”, che unisce musica, teatro, poesia, divulgazione scientifica, viaggio, arte, parola, pensiero e molti eventi creati ad hoc.

di Giulia Faraci

Tra gli ospiti, Paolo Borzacchiello, Matteo Saudino, Gloria Campaner con Franco Arminio, Mogol, Debora Villa, Paola Turci con Gino Castaldo, Alessandro Bergonzoni, Roberto Cacciapaglia, Luca Beatrice, Lucio Luca e Giovanni Dell’Olivo. Quindici imperdibili eventi all’alba e al tramonto. A far da filo conduttore il tema dell’edizione 2024: Preferisco il rumore del mare.
Promosso da Comune di Jesolo e Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, con la direzione artistica di Marilisa Capuano e l’organizzazione di Gabriele Vian, il festival si terrà fra l’arenile di piazza Brescia con il palco in riva al mare, il Parco Pegaso e, novità di questa seconda edizione, il JMuseo. L’accesso è gratuito, ad eccezione dell’incontro con Paolo Borzacchiello, tra i massimi esperti di intelligenza linguistica, che presenta “Bada a come parli”, la sua nuova lezione-spettacolo che svela il modo in cui il linguaggio può trasformare la nostra vita (biglietti e modalità di acquisto su www.festivalaqua.it).

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Maggio 3, 2024
Close