VENEZIA (martedì 23 aprile 2024) – Le partenze dei vacanzieri per i ponti del 25 aprile e del primo maggio comporteranno un leggero aumento dei flussi di traffico (bollino giallo), con possibili code e rallentamenti lungo l’autostrada A4 (Venezia – Trieste) e altri tratti adiacenti.
Di Daniel Caria
Stando alle previsioni di Autostrade Alto Adriatico, già a partire dal mattino di mercoledì 24 aprile, si registrerà un aumento dei transiti sull’autostrada A4 in entrambe le direzioni. Nel pomeriggio, sono possibili code o rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste – Lisert.
Giovedì 25 aprile, al mattino, si prevedono traffico intenso sul tratto Terraglio – bivio A57/A27 in direzione Trieste, soprattutto nei pressi degli svincoli balneari, e code in uscita alla barriera del Lisert. La situazione migliorerà nel pomeriggio, con l’aiuto dello stop alla circolazione dei mezzi pesanti in vigore dalle 9 alle 22. Le ultime partenze sono attese nel corso della mattinata di venerdì 26 aprile, con traffico sostenuto in direzione Trieste lungo l’A4.
Per il primo maggio, si prevede un aumento dei flussi di traffico, soprattutto al mattino, lungo le strade che conducono alle località di mare. La circolazione sarà sostenuta lungo la carreggiata che da Trieste porta a Venezia. Anche in questa giornata è programmato uno stop ai transiti dei mezzi pesanti dalle 9 alle 22.
Infine, venerdì 3 maggio potrebbero verificarsi code e rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste – Lisert nel pomeriggio.
Last modified: Aprile 23, 2024