VENEZIA (lunedì 8 aprile 2024) – Giovedì 11 aprile, alle 21.00, il Teatro del Parco di Mestre ospiterà Antonio Giuliani con il suo nuovo spettacolo “Anche meno…”. Questo evento segna la chiusura della rassegna di stand-up comedy “In piedi – Il potere delle parole”, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi.
Di Daniel Caria
Antonio Giuliani, icona della comicità italiana e simbolo della romanità da oltre 30 anni, presenterà uno spettacolo istrionico e poliedrico. Con la sua caratteristica ironia, Giuliani invita il pubblico a sorridere delle nevrosi quotidiane e a prendere con leggerezza le sfide della vita moderna.
Lo spettacolo affronta una varietà di argomenti, dal tema dell’alimentazione con i cibi contaminati e la provenienza estera, all’uso eccessivo di termini stranieri. Giuliani esplora anche il rapporto genitori-figli e i piccoli incontri della vita di tutti i giorni, coinvolgendo il pubblico in un mix di copione e improvvisazione che garantisce risate e divertimento.
Antonio Giuliani non si pone come un portatore di verità assolute, ma piuttosto come una persona che vive le stesse difficoltà del pubblico. Con la sua esperienza di comico, performer e cabarettista, Giuliani offre uno spettacolo coinvolgente e divertente che ha già conquistato il pubblico in tutta Italia.
Last modified: Aprile 8, 2024