Il Venezia allenato da Paolo Vanoli perde per 2-1 contro il Como e scende al quarto posto in classifica: fatale la rete di Cutrone al ’90 minuto di gioco.
di Gabriele Caruso
Per il Venezia galeotto fu il ’90 minuto. La squadra di Paolo Vanoli cade infatti al Zini per mano dell’attaccante Patrick Cutrone, venendo così superata in classifica dal Como e dalla Cremonese.
Queste le parole di mister Vanoli alla fine della gara a Pianeta Serie B: «Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, poi c’è anche il risultato. Siamo entrati benissimo, faccio i complimenti a questi ragazzi, oggi ho visto una squadra. Non dobbiamo abbatterci e stare lì. Nel primo tempo e mancata la qualità nell’ultimo passaggio. La abbiamo preparata sull’ampiezza ma abbiamo sfruttato troppo poco. Per stare lì in alto serve freddezza per concretizzare meglio. Questa è la B, ora dobbiamo essere bravi a pensare alla prossima. La Serie B è bella, campionato difficile e lungo, serve equilibrio. La squadra più lucida arriverà fino infondo. Serve anche fortuna».
Last modified: Marzo 3, 2024