L’imoco Volley Conegliano allenata da Daniele Santarelli non sbaglia nemmeno dopo le fatiche di Champions League: liquidata la Trasporti Pesanti Casalmaggiore con il risultato di 1-3.
di Gabriele Caruso
Il coach Daniele Santarelli sapeva che quella di Cremona sarebbe stata una trasferta difficile. Reduci dalle fatiche della Champions League, le Pantere partono infatti con il freno a mano tirato. Ma dopo il brutto primo tempo, l’Imoco Volley Conegliano si ricompatta e ritrova le energie per battere anche un buon Casalmaggiore.
Queste sono state le dichiarazioni lasciate dal coach Daniele Santarelli alla fine della gara:«Diciamo che ci abbiamo messo un poco per adattarci al modo di giocare della Casalmagiore. Abbiamo fatto un brutto set 1, dove non siamo affatto state ordinate in difesa. Dobbiamo capire che contro certe squadre il modo di giocare deve adattarsi alle avversarie. Dopo abbiamo capito cosa aggiustare e abbiamo fatto molto meglio. Credo che non abbiamo fatto una prestazione esemplare, ma una buona prestazione».
«Quello che non mi è piaciuto delle ragazze sono delle piccole cose, come dei bagher di alzata, degli appoggi semplici, non sono venuti come solitamente ci vengono. Diciamo che c’è un po’ di stanchezza e un po’ di scorie della Champions League, che è indubbio che ce le siamo portate dietro, però ovunque andiamo e contro chiunque giochiamo, noi vogliamo sempre dare il massimo e fare felici i nostri tifosi».
«E quindi alla fine sono contento, perché è venuta una buona partita e una bella vittoria per 1-3, contro un avversario che sta facendo un buonissimo girone di ritorno, da non sottovalutare, e con buonissimi elementi».
Last modified: Marzo 3, 2024