Scritto da 4:29 pm Venezia FC

Mister Vanoli: “Como banco di prova per capire se continuare a sognare”

Mister Vanoli: "Como banco di prova per capire se continuare a sognare"

Domenica 3 marzo andrà in scena la 28° giornata di Serie B, che vedrà il Venezia allenato da Paolo Vanoli andare in trasferta a Como per contendersi i 3 punti e mantenere il secondo posto in classifica.

di Gabriele Caruso

Archiviata la vittoria nel derby contro il Cittadella, per il Venezia è tempo di pensare al prossimo avversario. In questo turno di campionato, la squadra allenata da Paolo Vanoli dovrà vedersela con il Como al Sinigaglia.

Queste le dichiarazioni di Paolo Vanoli alla vigilia de gara: «Tutti vogliamo sognare è chiaro che ci sia la voglia di fare qualcosa di importante. Siamo consapevoli che dobbiamo giocare con leggerezza e intelligenza. Serve una partita a livello tecnico importante, quello che è mancato un po’ col Cittadella. Se vuoi arrivare in alto bisogna fare un altro piccolo step. Tutti vorrebbero sempre giocare e vincere, ma ci sono le difficoltà nostra e quelle degli avversari. Abbiamo dimostrato una solidità di squadra, a 11 partite dalla fine è tanta roba. Non abbiamo fatto una partita perfetta ma siamo riusciti a portare a casa il risultato».

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 2, 2024
Close