Scritto da 4:43 pm Venezia, Cronaca

Giovedì inaugura a Venezia il nuovo supermercato Coop in via Garibaldi 1311

iniziati a ottobre i lavori.Fondato con un investimento di 1,3 milioni di euro, il punto vendita fa parte di 19 cooperative di Venezia e presenta un’offerta mirata ad integrarsi e sinergizzare con gli altri supermercati di via Garibaldi.



La nuova cooperativa avrà una superficie di 350 metri quadrati e darà lavoro a sei persone. Poiché questa zona è frequentata anche dai turisti in visita alla città, è stata pensata per coprire le spese quotidiane della vita e soddisfare le cosiddette esigenze“ di trasporto”.”Questa apertura segna l’apertura di un nuovo supermercato Coop in via Garibaldi a Venezia, spiega Athol.”
È stato realizzato con un investimento di 1,3 milioni di euro e lavorerà in sinergia con gli altri negozi della strada. Giovedì alle ore 9,30 si terrà il taglio del nastro presso il Commercio di Sebastiano Costa Longa, durante il quale i castellani e i turisti di passaggio potranno usufruire dei nuovi servizi. Apprezzo l’attenzione della Coop nel migliorare i prodotti che vende, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale. Ricordo infatti che alcune filiali di Venezia sono fornite di un battello elettrico ecologico“Emilio” a ridotta impronta di carbonio.”

Il vice presidente della cooperativa, Andrea Volta, ha affermato che il supermercato sarà in grado di”soddisfare le esigenze dei nostri soci e dei consumatori”.”Con oltre 33.000 soci, Venezia è il luogo più importante di Coop Alleanza 3.0, dove ci impegniamo a fornire prodotti di qualità a prezzi equi a chi sceglie di fare la spesa con Coop.”Vogliamo compiere al meglio la missione di cooperazione con continue Offerte.».

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 29, 2023
Close