Scritto da 1:03 pm Venezia, Cronaca

Incendio e Furto di Auto a Carpenedo

CARPANEDO (giovedì 20 giugno 2024) – Questa mattina, giovedì 20 giugno, un incendio ha completamente avvolto una Renault Clio in via Vallon a Carpenedo, scatenando l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Fortunatamente, i primi accertamenti hanno escluso la presenza di persone sia all’interno dell’auto che nelle vicinanze in cerca di aiuto.

Di Daniel Caria

Le forze di soccorso, intervenute prontamente, hanno collaborato con le autorità per indagare sulla causa dell’incendio. Si è scoperto che l’auto era stata rubata alcuni giorni prima, motivo per cui è stata immediatamente posta sotto sequestro dalla polizia una volta domato l’incendio. Gli agenti della questura hanno effettuato tutti i rilievi necessari prima di portare via il veicolo per ulteriori accertamenti.

Mercoledì sera, in un altro episodio, è stata rubata un’altra macchina in via Piave. Questa volta si trattava di un veicolo utilizzato da un vigilante per svuotare i parchimetri. Il ladro ha approfittato di un momento di distrazione dell’operatore, che aveva lasciato le chiavi nel cruscotto mentre eseguiva le operazioni, salendo rapidamente a bordo e fuggendo con il veicolo, contrassegnato dal logo della ditta privata.

È seguito un rapido inseguimento da parte delle forze dell’ordine, che sono riuscite a bloccare il ladro poco dopo.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 20, 2024
Close