Scritto da 9:12 pm Jesolo, Cronaca

Sanzionato locale a Jesolo: Ragazzine minorenni sorprese a consumare alcolici

JESOLO (sabato 8 giugno 2024) – Nella serata di ieri, gli agenti della polizia locale di Jesolo hanno fatto una scoperta sconcertante durante un normale servizio di controllo. Sul terrazzo di un albergo della località balneare sono stati trovati cinque ragazze di 15 anni e una di 16 mentre consumavano alcolici. Le giovani, tutte di nazionalità spagnola, stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella zona.

Di Daniel Caria

Al termine del controllo, gli operatori della polizia municipale hanno provveduto a contestare la violazione e a sanzionare sia il titolare del locale che la cameriera. La situazione ha destato preoccupazione, evidenziando la necessità di un maggior controllo sui comportamenti dei giovani durante le vacanze estive.

Si tratta di un episodio che solleva interrogativi sulla vigilanza e sulla responsabilità dei gestori dei locali nell’evitare la vendita di alcolici a minori. La polizia locale ha ribadito l’importanza di mantenere elevati standard di sicurezza e rispetto delle normative, specialmente durante la stagione turistica, per garantire il benessere e la protezione dei giovani visitatori.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 8, 2024
Close